Sedersi sano

L'importanza del concetto "sedersi sano" dovrebbe essere al centro dei pensieri di tutte le persone.

Con l'evoluzione l'essere umano ha imparato a spostarsi e vivere in maniera eretta ponendo al centro di tutti i suoi movimenti la colonna vertebrale. Questa importantissima struttura anatomica deve essere assecondata nei suoi movimenti per evitare dai più piccoli fastidi alle vere e proprie patologie.

Persone con problemi di fibromalgia, ernia, sciatalgia, discopatia, tensioni cervicali, fibromalgia, artrosi, osteoporosi o altro ancora sanno quanto sia importante valutare al meglio i migliori supporti anatomici, come sedie, cuscini a cuneo e poltrone. ma più importante ancora é la prevenzione di questi disturbi!

Stare per lungo tempo seduti e fermi nella stessa posizione é un problema per tutti per questo cercare di alleviare la tensione alla schiena, soprattutto alla cervicale, con una buona sedia o una poltrona ergonomica é indispensabile.

Per scegliere una sedia o una poltrona ergonomica bisogna prendersi il tempo e provare, bisogna scegliere con cura e valutare bene anche le patologie speifiche di alcune persone, in modo da trovare un supporto ergonomico in grado di aiutare a lavorare, studiare o sedersi in generale con minor stanchezza e dolore.


Alla boutique per la schiena saremo lieti di offrirvi la nostra competenza consigliandovi individualmente la migliore soluzione.